Protesi – Bergamo

Protesi fisse e mobili

L'odontoiatria protesica, che si occupa di protesi dentali, consente la sostituzione di elementi dentari persi o compromessi grazie a manufatti protesici. Le soluzioni possono riguardare un solo dente, caso in cui si realizzerà una sovrastruttura in oro-ceramica o anche oro-resina (corona) legata alla parte di dente rimanente, come anche una intera arcata o più elementi dentari.

Le soluzioni che lo Studio Odontoiatrico Musso propone sono diverse, in base alle esigenze di ogni singolo caso si potrà intervenire con protesi totale rimovibile (dentiere); protesi parziale rimovibile (scheletrato); protesi fissa in ceramica, oro-ceramica o oro-resina; protesi totale rimovibile stabilizzata da impianti; protesi fissa su impianti; faccette protesiche;

Presso lo Studio Odontoiatrico si impiegano soluzioni all’avanguardia, ed anche le tecniche e i materiali adoperati in ambito di odontoiatria protesica rispondono a standard di qualità elevati. Nelle decisioni relative ad un determinato piano protesico il paziente è sempre attivamente coinvolto, e si propongono sempre soluzioni ad hoc, nel rispetto delle esigenze e dei desideri come della biologia dei suoi tessuti orali.

Presso il nostro studio dentistico siamo specializzati in protesi: protesi dentarie fisse, protesi dentarie mobili, protesi funzionali mobili, protesi dentarie in zirconio, protesi dentarie scheletrate, riabilitazione protesica, riabilitazione protesica fissa, ribasature protesi, riabilitazione protesica mobile, riparazione protesi dentarie.

Siamo a disposizione per un controllo, la prima visita è gratuita. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 035.615536.

Scegli il giorno e l'orario preferito
Hai scelto di prenotare in questa data:  Seleziona una data Al seguente orario:  Seleziona un orario